TRATTAMENTI
IMPLANTOLOGIA
L’implantologia è la tecnica chirurgica che ci permette di ricostruire un sorriso che ha perso uno o più dei suoi elementi naturali. Grazie all’inserimento dell’impianto dentale, una piccola radice artificiale in titanio, e alla successiva applicazione della protesi fissa, sarà possibile far recuperare alla dentatura l’estetica e la funzionalità perdute.
• Implantologia a carico immediato: intervento che permette, nei casi idonei, l’applicazione della protesi provvisoria a poche ore dall’intervento, eliminando la lunga attesa prevista dalle tecniche tradizionali.
• Implantologia flapless: tecnica che prevede l’inserimento di impianti in modo non invasivo, senza l’utilizzo di bisturi o punti di sutura. Il comfort per il paziente è indiscusso e i tempi di recupero saranno molto più brevi.
• Protesi fissa su quattro o sei impianti: intervento che prevede l’inserimento di soli quattro o sei impianti, che sosterranno l’intera arcata dentale artificiale.
• Rigenerazione ossea: è una tecnica chirurgica per inspessire l’osso quando l’osso residuo naturale del paziente è tanto assottigliato da non permettere il posizionamento degli impianti.
Contattaci per maggiori informazioni e seguici su Facebook!